Natale 2016

Kogan Agora Netbook

Kogan Agora Netbook

Kogan Agora Netbook è un piccolo portatile che può offrire tutte le migliori performance in relazione a una portabilità estrema

da in Android, Hardware, Mobile, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Kogan Agora Netbook è un portatile che si chiama allo stesso modo del già defunto smartphone con sistema operativo Android di Google. Direttamente dall’Australia arriva questo piccolo notebook caratterizzato da un design lineare e una scheda tecnica classica.

    Lo schermo è da 10 pollici, il cuore è formato da un processore Intel Atom N270 che lavora in coppia a 1GB RAM, HDD da 160GB e una batteria standard da 3 celle. Ma è possibile chiedere molto più con la versione Agora Pro con 2GB RAM e batteria da 6 celle. Il sistema operativo di entrambi è gOS Linux con la possibilità di installare Windows 7 non appena sarà installabile.

    La tastiera è grande il 92% di quella full size per essere più comoda possibile, il display ha una risoluzione massima supportata di 1024 x 600 e viene definizio come “crisp and bright”. I prezzi vanno da AUS$499 ossia circa 270 euro per la versione base e circa 300 per la Agora Pro. Possibilità anche di aggiungere il Bluetooth ma non c’è supporto per scheda di connessione 3G.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareMobileNetbookNotebook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI