NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Kogan Agora Netbook

Kogan Agora Netbook

Kogan Agora Netbook è un piccolo portatile che può offrire tutte le migliori performance in relazione a una portabilità estrema

da in Android, Hardware, Mobile, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Kogan Agora Netbook è un portatile che si chiama allo stesso modo del già defunto smartphone con sistema operativo Android di Google. Direttamente dall’Australia arriva questo piccolo notebook caratterizzato da un design lineare e una scheda tecnica classica.

    Lo schermo è da 10 pollici, il cuore è formato da un processore Intel Atom N270 che lavora in coppia a 1GB RAM, HDD da 160GB e una batteria standard da 3 celle. Ma è possibile chiedere molto più con la versione Agora Pro con 2GB RAM e batteria da 6 celle.

    Il sistema operativo di entrambi è gOS Linux con la possibilità di installare Windows 7 non appena sarà installabile.

    La tastiera è grande il 92% di quella full size per essere più comoda possibile, il display ha una risoluzione massima supportata di 1024 x 600 e viene definizio come “crisp and bright”. I prezzi vanno da AUS$499 ossia circa 270 euro per la versione base e circa 300 per la Agora Pro. Possibilità anche di aggiungere il Bluetooth ma non c’è supporto per scheda di connessione 3G.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareMobileNetbookNotebook
    PIÙ POPOLARI