Natale 2016

Orologio The Truth About Roswell

Orologio The Truth About Roswell

Orologio The Truth About Roswell è un modello unico e interessantissimo: al polso si avrà un pezzo unico che dovrebbe mostrare cosa è davvero successo nel luglio del 1947

da in Internet, Lifestyle, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    Romain Jerome ha presentato da tempo la sua serie di orologi Moon Dust-DNA che si compone di pezzi unici con materiali esclusivissimi come reliquie e polvere lunare o residui di materiale umano andato nello Spazio. Di tema analogo l’ultimo folle modello dedicato agli alieni.

    Si chiama The Truth About Roswell e già il titolo suggerisce tanto: altro non è che un bell’orologio con quadrante che definirlo eccentrico è a dir poco: raffigura infatti una ironica rappresentazione di cosa è successo davvero a Roswell nel 1947! Le lancette ruotano su alieni o parti di essi sparsi un po’ ovunque tra crateri e terra come se fossero precipitati all’interno dell’orologio stesso! Ne saranno prodotti solo 9 esemplari.

    Il fatto risale a circa 60 anni fa, più precisamente nel luglio 1947 quando sarebbe avvenuto un incidente con protagonista un disco volante, nella sperduta località di Roswell nel Nuovo Messico.

    Da lì verità e leggenda si mescolano e ancora oggi escono libri e film dedicati. Per chi vuole crederci, per dirla alla Fox Mulder, questo orologio è un must!

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InternetLifestyleSmartwatch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI