PC Onkyo E702A9 Sotec con Blu Ray

PC Onkyo E702A9 Sotec con Blu Ray

Onkyo E702A9 Sotec è il nuovo Pc multifunzione con lettore Blu Ray integrato per la multimedialità e l'editing senza dimenticare l'esperienza ludica completa

da in Blu ray, Computer, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Onkyo Japan ha presentato la sua nuova proposta per il settore dei Media Center PC ossia i computer in grado di tirare fuori il meglio dalla multimedialità. Ottima scheda grafica per un prezzo alto che però è giustificato dalla completezza dell’hadrware.

    Onkyo Japan E702A9 Sotec è un modello di Media center PC con schermo da oltre 20 pollici e una dotazione tecnica completa che parte da un cuore potente per arrivare a una piena predisposizione all’High Definition grazie al lettore Blu Ray integrato e al sintonizzatore Tv.

    Onkyo Japan E702A9 Sotec ha un processore Intel Core 2 Duo E7400 con 2GB RAM e una memoria interna da 500GB. Il lettore Blu Ray arriva fino a 4x, lo schermo è da 21.5 pollici LCD a risoluzione 1920 x 1080 pixel. Così come MySky e Tivo può non solo registrare in digitale, ma anche creare delle differite visualizzando un canale e registrando un altro.


    Sono inclusi nella struttura speaker Onkyo 8W x 2ch, svariate porte di connessione e un iPod dock. In più webcam da 1.3 Megapixel, tastiera e mouse wireless e un controllo completo multimediale.
    Il prezzo è di 179,000 Yen ossia circa 1500 euro.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Blu rayComputerHardware
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI