Natale 2016

Giappone: Centro Commerciale Ecologico

Giappone: Centro Commerciale Ecologico

In Giappone sorgerà presto il gigantesco centro commerciale di Lake Town totalmente ecologico in grado di autoalimentarsi e regalare elettricità

da in Innovazioni Tecnologiche, Internet, ecologia, energia-solare
Ultimo aggiornamento:

    In Giappone sta per sorgere il più grande centro commerciale ecologico al mondo. Una mega struttura che gira intorno a un enorme lago artificiale: composto da due parti potrà vantare molteplici fonti di produzione di energia pulita e una stazione di ricarica per auto elettriche.

    L’Aeon Group mette la firma sul più grande complesso ecologico del paese chiamato Aeon Lake Town Shopping Center. Sarà composto da due parti: Mori (o foresta) sarà gestito dalla Aeon Retail Co. Ltd. e Kaze (o vento) alla Aeon Mall Co. Ltd.

    In mezzo il gigantesco lago artificiale che sarà tre volte lo “Shinobazu no Ike” di Tokyo.

    Centro commerciale e centro residenziale da circa 220.000 persone riunite a Lake Town per unire sapientemente l’uomo con la natura in onore dell’ecologia e del benessere. Ampi spazi verdi con parchi, terrazze e attrezzature sportive, pannelli solari a occupare una vasta superficie per ridurre l’emissioni nocive del 20%.

    All’interno del centro commerciale anche la prima stazione di ricarica dei veicoli elettrici: con 30 minuti si avrà un’autonomia di 120 km.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheInternetecologiaenergia-solare

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI