Mini Speaker rievocazioni storiche

Mini Speaker rievocazioni storiche

Una serie di bellissimi speaker rievocazioni storiche di modelli che hanno segnato la storia degli amplificatori musicali

da in Gadget, Hardware, Speaker
Ultimo aggiornamento:

    Per chiudere degnamente una domenica di gadget cosa meglio di una serie di bellissimi speaker perfette riproduzioni di modelli che hanno fatto la storia del settore? Identici, ma versioni rimpicciolite, si possono pluggare a Pc o a lettori musicali (ma anche a strumenti… veri) facendo la felicità degli appassionati del genere.

    Si può così collegare l’iPod a una versione del tutto identica allo speaker Marshall che si può altrimenti ammirare durante i concerti. Magari se ne possiede uno identico che amplifica il suono della chitarra elettrica proprio a casa. In questo caso si può mettere il “nano” sull’originale per un effetto immediato.

    Ma che dire invece del modello firmato US Blues bello rotondo e imbottito con tutti i pulsanti e le manopole nel posto giusto? E l’Orange micro Crush Amp di una bellezza retrò commovente? Questi speaker sono alti da 5 a 8 pollici per una perfetta portabilità e riproducono i suoni con una fedeltà e una qualità incredibile.

    Si possono acquistare pagando prezzi da 60 a 72 dollari su Urban Outfitters.

    Altri speaker da ricordare? Quello a forma di nuvoletta di fumetto e quello pazzo di Spongebob con occhi danzanti!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareSpeaker
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI