Orologio Sony Ericsson MBW-200 Bluetooth

Orologio Sony Ericsson MBW-200 Bluetooth

Orologio Telefono Sony Ericsson MBW-200 Bluetooth è un esempio lampante di come la tecnologia miniaturizzata sia arrivata a ottimi livelli

    Sony Ericsson MBW-200 Bluetooth è il nuovo orologio proposto dalla joint venture nipposvedese, che per una volta si distingue dalla massa dei “colleghi” diventando molto più orologio e molto meno telefono.

    Il quadrante è semplice e lineare, con uno schermo davvero piccino quanto basta per vedere le icone che avvertono della presenza di un messaggio o di una chiamata. Può vibrare per avvertire appunto di chiamate/messaggi e ha un range di distanza massimo di 10 metri.

    Bluetooth Watch MBW-200 può rifiutare o silenziare una chiamata direttamente, funge anche da allarme in caso di furto di telefono (se ad esempio si allontana di 10 metri), ha un display OLED che mostra l’identità del chiamante, può selezionare la musica all’interno della memoria, spostandosi nei brani e ha un movimento al quarzo. Resiste fino a 3 metri sott’acqua e l’acciaio inox è contro le allergie con un vetro protettivo antigraffio sul quadrante.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariLifestyleMobileSmartwatch