GPS Garmin Oregon 550 e 550t per tipi seri

GPS Garmin Oregon 550 e 550t per tipi seri

Navigatori GPS Garmin Oregon 550 e 550t per tipi seri: due ottimi dispositivi che includono una grande varietà di servizi e di applicazioni

da in Gadget, Garmin, Hardware, oregon-scientific
Ultimo aggiornamento:

    Garmin Oregon 550 e 550t è una coppia di GPS che non bada troppo a multimedialità fine a se stessa, “stilosità” e extra: tanta buona e sostanziosa navigazione con mappe di qualità e una fotocamera da 3.2 megapixel sul retro.

    Garmin Oregon 550 e Garmin Oregon 550t sono i dispositivi ideali per chi ama le escursioni o deve lavorare in ambienti pesanti e ha necessità di conoscere le coordinate geografiche. In più scattano ottime foto georeferenziate per il lavoro o per lo sport estremo.

    La fotocamera integrata da 3.2 megapixel salva le foto sulla memoria interna da 850MB che poi si può collegare al pc o al notebook via USB.

    I materiali sono gommati e resistenti all’acqua e agli urti, le batterie hanno ottima durata e lo schermo touchscreen da 3 pollici si vede senza problemi controluce.

    La differenza tra i due navigatori GPS Garmin e i prezzi? Oregon 550 ($500) ha le mappe di base del mondo intero, mentre Oregon 550t ($600) ha la topografia completa degli Stati Uniti. Per veri professionisti.

    218

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetGarminHardwareoregon-scientific
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI