Natale 2016

Leyio PSD: condivide tutto in un lampo

Leyio PSD: condivide tutto in un lampo

Leyio PSD è un device pensato appositamente per la condivisione online e offline: un colpetto col polso e si spediscono via UWB file e status di social network

da in Gadget, USB
Ultimo aggiornamento:

    Leyio PSD è un dispositivo diverso da tutti gli altri, arriva dalla Francia e finalmente offre qualcosa di nuovo e non la solita solfa trita e ritrita. In perfetta linea col momento è nato per condividere, ma invece che utilizzare Bluetooth, USB o Wifi si appoggia alla tecnologia UWB. Cosa può condividere? Tutto.

    UWB è una tecnologia che trasferisce file di qualsiasi genere senza fili tra due dispositivi compatibili a grandissima velocità: si è stimato che possa trasferire circa 1MB ogni decimo di secondo, così un Mp3 può essere inviato in meno di mezzo secondo! All’interno offre 16GB di memoria disponibile, su un lato un piccolo schermo di servizio.

    Ok ma cosa diavolo serve? A condividere e trasferire qualsiasi cosa dalle canzoni o foto a richieste di amicizia di Facebook o messaggi di LinkedIn. Insomma un piccolo gadget dedicato al web 2.0 e ai suoi lati pratici. Grazie a un sensore di movimento è possibile scambiarsi i dati con un gesto: basta dare un colpetto col polso come per molti cellulari Sony Ericsson.

    193

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetUSB

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI