Microcamera Waterproof Thanko

Thanko ha presentato una pazza videocamera che si può fissare vicino alla cuffia o agli occhialini per riprese subacquee di grande qualità e discrezione

da , il

    Thanko contende a Brando lo scettro di migliore store di gadget al mondo, l’unico suo contro è che è più rivolto al mercato interno. L’ultima diavoleria è una microcamera subacquea piccolissima che si allaccia alla testa per riprese di buona qualità e di grande discrezione.

    Discrezione a volte fa rima con voyeur, ma tant’è. La nuova videocamera miniaturizzata di Thanko è grande appena 2.5 pollici ossia circa 7 centimetri, ma può immergersi fino a una profondità massima di 20 metri, quanto basta per immersioni “amatoriali”.

    Può registrare in formato compresso QVGA ossia 320 x 240 pixel senza suono per circa 2 ore ininterrottamente grazie alla buona memoria interna da 2GB. Volendo la si può anche usare per riprese fuori dall’acqua, è una videocamera spia eccezionale, peccato solo per la mancanza del microfono. La batteria si ricarica via USB, costa circa 100 euro su Thanko.