Natale 2016

Nokia Mako, il più originale

Nokia Mako, il più originale

Nokia Mako è un cellulare come se n'erano visti pochi: sistema a scorrimento, spessore limitato, tastiera QWERTY e una scheda tecnica di medio basso range

da in Cellulari, Mobile, Qwerty
Ultimo aggiornamento:

    Nokia Mako è un cellulare davvero originale che può piacere molto oppure risultare orrendo, non ci sono vie di mezzo per quest’esclusiva assicurata da AT&T che già si era appioppata iPhone all’uscita. E’ un cellulare di basso range con tastiera QWERTY, larghezza notevole e sistema di scorrimento.

    Nokia Mako punta sull’effetto “stupore” perché mai la ditta finlandese aveva presentato un prodotto del genere. Personalmente lo trovo più curioso che interessante, ad ogni modo potrebbe piacere a chi apprezza la tastiera completa QWERTY adatta a messaggiare e non vuole svenarsi per portarsi a casa un cellulare griffato.

    Il prezzo dovrebbe essere abbastanza basso viste anche le specs che partono dal sistema operativo Symbian S60 3.2, proseguono con una memoria da 128 MB espandibile e si concludono con fotocamera da 2 megapixel, Bluetooth e jack da 2.5 mm. Niente di più, niente di meno. Beh sarebbe stato difficile fare peggio di così.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwerty

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI