D-Link Skins per colorare l’home networking

D-Link si allea con Skinit Inc. per offrire una nuova serie di adesivi davvero sfiziosi e simpatici per personalizzare gli oggetti hitech. Sono oltre 3000 le combinazioni possibili grazie a un archivio immenso di immagini e fotografie da applicare sotto forma di Skins alla maggior parte dei router della casa.

D-Link Skins si avvale di tutta l’esperienza di Skinit Inc., una delle azienda leader nella fornitura di adesivi per personalizzare i propri dispositivi elettronici. D-Link è un nome che gli utenti ormai associano da tempo a qualità nei device per il networking casalingo e lavorativo. Le Skins sono applicabili a una vasta gamma di oggetti dai Router Wifi agli Archivi Digitali, si potranno scegliere più di 3000 combinazioni dedicati a tutte le età e gusti.
 
E se si vuole optare per un’immagine personale non c’è nessun problema perché si potranno ricevere adesivi con le proprie foto preferite. Così ad esempio un poco appariscente (seppur utilissimo) Router Wifi potrà diventare tutto leopardato oppure mostrerà il ritratto di famiglia. I prezzi partono da 10 euro, sono disponibili da subito, cliccare sulla fonte per maggiori informazioni.

Impostazioni privacy