Netbook Fujitsu Loox M

Netbook Fujitsu Loox M

Netbook Fujitsu Loox M è un ottimo prodotto compatto e leggero che può soddisfare la voglia di portabilità e di spensieratezza, scheda tecnica e prezzo

da in Hardware, intel, Netbook, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    Fujitsu Japan ha ufficializzato l’arrivo di una nuova gamma di netbook basati su interfaccia Intel Atom con schermo di dimensioni 10.1 pollici. Si tratta della serie Loox M che pensa a prestazioni e all’estetica con colori accesi.

    La nuova linea Fujitsu Loox M ha infatti una sfumatura sul retro e nella parte inferiore della scocca che va dal classico bianco al nero, dal rosso porpora al viola lavanda per soddisfare chi pensa anche alla parte “cosmetica” del prodotto.

    Per quanto riguarda la scheda tecnica dei portatili Fujitsu Loox M si può parlare di un’interfaccia con processore Intel Atom N280 a 1.66 Ghz, con 1GB di Ram, schermoda 10.1 pollici a risoluzione 1024 x 600 pixel e batteria che va da 2.7 a 5 ore di autonomia.

    C’è il chipset Intel 945GSE Express, memoria da 160GB, webcam, multi card reader e Bluetooth. I prezzi di Fujitsu Loox M sono di circa 499 euro (59,800 Yen)

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareintelNetbookNotebook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI