Natale 2016

Accendino videocamera spia

Accendino videocamera spia

Ecco un diabolico tipo di videocamera spia nascosta all'interno di un normale accendino usa e getta, ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli

da in Gadget, Hardware, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Ecco il nuovo camcorder spia diabolico. Questa volta arriva dallo store cinese di Brando e si presenta come un insospettabile accendino usa e getta. In realtà si chiama Fake Generic Lighter Spy Camera Camcorder ed è una videocamerina con microfono per vojeur o agenti segreti in erba.

    Questo accendino videocamera non tradirebbe mai la sua vera natura, almeno finché non si applica una piccola pressione alla parte superiore: così facendo si stacca il cappuccio liberando il connettore USB! La videocamera spia si può controllare con un solo pulsante (quello che dovrebbe accendere la fiamma!) che manda in play o in stop, risponde molto velocemente all’input e non richiede installazioni essendo plug and play.

    Le dimensioni sono ridotte a 8.7 x 2.3 x 1.0 cm per un peso di pochi grammi, i colori sono a scelta proprio come gli accendini che abitualmente si possono comprare dal tabaccaio.

    La lente è di tipo Pinhole a “forello”, può scattare foto JPEG fino a 1280 x 1024 pixel e video AVI fino a 640 x 480 pixel a 25 frame al secondo. La memoria interna è ottima davvero: 4GB, la batteria invece è al litio. Si acquista su Brando per 49 dollari ossia circa 40 euro.

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareVideocamere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI