Apple + Verizon = Internet Tablet?

Nuove voci sul possibile Internet Tablet di Apple, questa volta sembra che possa essere realizzato in collaborazione con Verizon Wireless

da , il

    E ci risiamo: nuove voci sul possibile Internet Tablet firmato da Apple che dovrebbe/potrebbe essere una vesione maggiorata di iPod Touch con multitouch più potente. Le ultime indiscrezioni parlano di una collaborazione con Verizon Wireless, acerrima nemica tuttavia di AT&T.

    Apple si era accordata con AT&T per la commercializzazione di iPhone, ma le ultime voci danno per probabile un contratto con i rivali di Verizon Wireless per il tanto atteso Internet Tablet. In realtà non si è ancora capito se si tratterà (ammesso che uscirà) di un grande iPod o di un netbook.

    Ora si parla addirittura di una tastiera fisica che potrebbe rendere più veloce e comoda la digitazione; il device Apple-Verizon potrebbe sfidare anche frontalmente i lettori ebook come Amazon Kindle e quello di Barnes & Noble recentemente presentato. Bufala o verità? A lungo andare tutte le indiscrezioni sul Tablet sono cadute nel vuoto.