Cellulare Samsung Amoled

Samsung Haptic AMOLED phone è un nuovo smartphone con un super schermo che debutterà a breve nel mercato coreano, ecco tutte le caratteristiche tecniche, prezzo e dettagli

da , il

    samsung amoled phone

    Samsung continua a puntare forte sugli AMOLED e dopo aver mostrato alcuni interessanti display prototipi ora presenta ufficialmente un nuovo smartphone che interessrà in un primo momento il solo mercato coreano. Si tratta di Samsung Haptic AMOLED ed è un full touchscreen.

    AMOLED è un acronimo che sta per active matrix organic light emitting diode (Diodo organico a emissione di luce a matrice attiva) ed è una tecnologia che riguarda gli schermi di nuova generazione sempre più ad alta definizione, a basso consumo e di lunga durata. Qualche tempo fa avvamo visto ad esempio un display flessibile del genere da 6.5 pollici, inoltre alcuni già montano schermi AMOLED.

    Per quanto riguarda Haptic AMOLED il display è più grande rispetto a Jet da 3.1 a 3.5 pollici, ha una fotocamera da 5 megapixel, GPS, Bluetooth, l’immancabile T-DMB, funzionalità ‘One-finger Zoom’ function, lettore Divx, interfaccia Haptic UI 2.0 e lettore multimediale interno. Costerà 800,000 KRW ossia circa 400 euro.