MSI EX460 il nuovo compatto

MSI EX460 il nuovo compatto

MSI EX460 è il nuovo portatile della ditta taiwanese con scheda tecnica di ottima fattura, vediamo le caratteristiche complete, i dettagli i pro e contro e tutto ciò che c'è da sapere

da in Hardware, Notebook
Ultimo aggiornamento:

    MSI ultimamente sta presentando un Pc/Netbook/Notebook dopo l’altro, l’ultimo in ordine di tempo è il buon portatile di medie dimensioni MSI EX460 che è compatto nelle dimensioni e generoso nelle prestazioni tecniche. Vediamo la scheda tecnica completa del gioiellino.

    MSI EX460 è un portatile con uno schermo da 14 pollici widescreen retroilluminato LED a 1366 x 768 pixel in formato 16:9 e un processore Intel Core 2 Duo.

    Il suo punto forte è sicuramente l’ottima scheda grafica ATI Mobility Radeon HD4330 con 512MB dedicati, il design è ricercato e ordinato per essere gradevole all’occhio.

    La tastiera è l’esclusiva e ergonomica keyboard EDS, il portatile include la tecnologia proprietaria MSI ECO Engine; le specifiche tecniche includono 4GB di Ram max, una webcam da 1.3 mgapixel, un Hard Disk Drive da 500GB SATA, scheda 802.11 b/g/n wireless, Bluetooth, lettore Blu Ray e sistema operativo Windows Vista Home Premium

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareNotebook
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI