NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MSI X-Slim X400

MSI X-Slim X400

MSI X-Slim X400 è finalmente ufficiale il notebook della ditta taiwanese, ecco la scheda tecnica completa, caratteristiche, dettagli e prezzo ufficiale con arrivo in Italia

da in Notebook
Ultimo aggiornamento:

    MSI X-Slim X400 è il nuovo notebook compatto (14 pollici di diagonale schermo) che si appresta a debuttare sui mercati internazionali. E’ della serie X-Slim caratterizzata da portatili di incredibile sottigliezza e leggerezza, vediamo la scheda tecnica completa del modello.

    MSI X-Slim X400 pesa infatti 1.5 kg e ha uno spessore massimo inferiore al pollice nella parte più massiccia.

    Per un portatile da 14 pollici sono dati molto buoni soprattutto se uniti alla scheda tecnica che prevede una batteria dalla lunga durata di vita (9 ore) e la piattaforma ULV per consumi ridotti e efficienti.

    Per quanto riguarda la scheda tecnica di MSI X-Slim X400 si ha infatti un processore Intel Ultra Low Voltage (ULV) con fino a 4GB di Ram, HDD da 500GB, schermo da 14 pollici HD 16:9 TFT-LCD (1366×768 pixel la risoluzione), scheda grafica Intel GMA 4500MHD, webcam da 1.3 megapixel, lettore schede di memoria, scheda 802.11 b/g/n wireless, Bluetooth, 2 porte USB (punto debole), HDMI, sistema operativo Windows Vista Home Premium e prezzo da comunicare.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Notebook
    PIÙ POPOLARI