iPhone 3GS è già predisposto all’HD?

iPhone 3GS potrebbe essere molto più potente di quanto si possa pensare. Già il tanto celebrato terzo smartphone di Apple a quanto pare non è solo due volte mediamente più veloce del precedente 3G, ma sarebbe in grado anche di ospitare di default contenuti in HD senza problemi.

Le potenzialità segrete di iPhone 3GS sarebbero state svelate da un membro del forum di Weiphone suggerendo che lo smartphone sia in grado già da subito di supportare HD video. Copiando manualmente i file tramite la transfer app dal comptuer all’iPhone, successivamente sarà possibile riprodurre video a 1080p (1920×1080) e 30 frames per secondo a 35Mbps.
 
iPhone 3GS ha una risoluzione massima in riproduzione limitata a 640×480 e 1.5Mbps, ma a quanto pare con un piccolo lavoro di smanettaggio non dovrebbe essere difficile sbloccare il tutto. Apple ha puntato sul basso tutte le lancette delle prestazioni per evitare danni: il processore è stato depotenziato a 600MHz per il surriscaldamento, altrimenti potrebbe emulare il rivale Samsung i8910 (Omnia HD) e il neonato Zune HD.

Impostazioni privacy