Natale 2016

Sony Ericsson lavora a uno smartbook

Sony Ericsson lavora a uno smartbook

Sony Ericsson lavora a uno smartbook che potrebbe presentare già entro il 2010, ecco la ridda dei rumor dei componenti secondo le voci che arrivano da Taiwan

da in Cellulari, Hardware, Mobile, Netbook, nvidia
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson sembra stia lavorando su un nuovo tipo di netbook compatto che sta a metà tra uno smartphone e un vero e proprio portatile compatto. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Germania potrebbe trattarsi di un dispositivo che potrebbe arrivare nel 2010.

    Così anche Sony Ericsson potrebbe entrare nel mondo dei netbook dalla porta di servizio: così come Nokia anche la compagnia nipposvedese si occuperebbe dei modelli più piccoli dotati però di una scheda tecnica assai performante. Lunga batteria, alta velocità di connessione e schermo compatto e ad alta definizione per multimedialità a palla.

    Sony Ericsson avrebbe già ordinato (come da prassi) i componenti da varie società taiwanesi e gole profonde avrebbero in tal senso spifferato gli accordi.

    Quel che si sa è che sarà basato su un processore Qualcomm Snapdragon e potrebbe supportare il chipset NVIDIA Tegra di ultima generazione così da durare anche 10 ore con la connettività veloce sempre accesa.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHardwareMobileNetbooknvidia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI