Formidabili ladri a un Apple Store

Formidabili ladri a un Apple Store

Apple Store saccheggiato in New Jersey da un manipolo di ladri organizzatissimi: hanno portato via in 31 secondi un valore netto di oltre 46mila dollari

da in Apple, iPhone, Macbook, Mobile, Smartphone, iphone-3gs
Ultimo aggiornamento:

    Sta facendo il giro del web il video del clamoroso e ingegnoso furto di un gran numero di dispositivi Apple da uno Store in NEw Jersey. Il fattaccio è stato documentato dalle videocamere di sorveglianza che hanno mostrato con quanta velocità (31 secondi!) i ladri fanno man bassa di tutto ciò che possono raccattare poi si dileguano nella notte.

    La polizia ha messo online il video del furto al Sagemore Apple Store a Marlton, N.J, a 12 miglia da Camden, è datato scorsa settimana e mostra cinque malviventi a volto coperto che spaccano la vetrina, intimidiscono la guardia e si avventano sugli scaffali rubando nell’ordine: 23 Macbook Pro, 14 iPhone e 9 iPod Touch.

    31 secondi, da guinness dei record!

    Il totale del valore della merce rubata è di $46,345. Apple e la polizia stanno cercando informazioni sui ladri e hanno aperto dei numeri verdi per “gole profonde”, ma è davvero difficile ipotizzare che qualcuno possa identificare uno dei malviventi dal filmato… Anzi magari il filmato si dimostrerà controproducente ispirando azioni organizzate simili in altri store. Non solo Apple!

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMacbookMobileSmartphoneiphone-3gs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI