Formidabili ladri a un Apple Store

Apple Store saccheggiato in New Jersey da un manipolo di ladri organizzatissimi: hanno portato via in 31 secondi un valore netto di oltre 46mila dollari

da , il

    Sta facendo il giro del web il video del clamoroso e ingegnoso furto di un gran numero di dispositivi Apple da uno Store in NEw Jersey. Il fattaccio è stato documentato dalle videocamere di sorveglianza che hanno mostrato con quanta velocità (31 secondi!) i ladri fanno man bassa di tutto ciò che possono raccattare poi si dileguano nella notte.

    La polizia ha messo online il video del furto al Sagemore Apple Store a Marlton, N.J, a 12 miglia da Camden, è datato scorsa settimana e mostra cinque malviventi a volto coperto che spaccano la vetrina, intimidiscono la guardia e si avventano sugli scaffali rubando nell’ordine: 23 Macbook Pro, 14 iPhone e 9 iPod Touch. 31 secondi, da guinness dei record!

    Il totale del valore della merce rubata è di $46,345. Apple e la polizia stanno cercando informazioni sui ladri e hanno aperto dei numeri verdi per “gole profonde”, ma è davvero difficile ipotizzare che qualcuno possa identificare uno dei malviventi dal filmato… Anzi magari il filmato si dimostrerà controproducente ispirando azioni organizzate simili in altri store. Non solo Apple!