Natale 2016

Motorola Cliq, il primo Android degli americani

Motorola Cliq, il primo Android degli americani

Motorola Cliq è il nuovo cellulare con sistema operativo Android presentato da Motorola: ecco scheda tecnica, prezzo, specs, caratteristiche e dettagli

da in Android, Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Motorola Cliq promette davvero bene: è il primo smartphone dell’azienda americana a montare il sistema operativo di Google, Android. E’ stato appena ufficializzato e potrebbe risollevare le sorti dell’agonizzante ex colosso.
    (video sotto).

    Android ha portato una ventata di freschezza e di innovazione per molti grandi produttori che si sono uniti nella Open Headset Alliance e poi si sono buttati a capofitto nell’avventura: prima HTC, poi Samsung e ora anche Motorola. Motorola Cliq è dotato di uno schermo toucshcreen non multitouch da 3.1″ e tastiera completa QWERTY, più i requisiti minimi richiesti da Android. Tradotto = è completo davvero.

    Video interfaccia.


    Vediamo la scheda completa di Motorola Cliq: connettività HSDPA 7.2 Mbps, sistema operativo Android 1.5 con interfaccia proprietaria Live Widgets, Android Market, GPS, bussola digitale, Wifi, 3.5mm headset jack, Bluetooth 1.5, fotocamera da 5 megapixel, processore Qualcomm MSM7201A a 528 MHz con 256MB RAM e 512MB ROM, schedina microSD da 2GB in confezione, batteria da 1420 mAh che dura da 6 ore a 13.5 giorni, dimensioni 114 x 58 x 15.6 mm per 163 grammi.

    255

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI