Philips presenta tre vibratori all’IFA 2009!

Curiosa la vita: il colosso hitech Philips è passata dal produrre austeri e performanti dispositivi tecnologici al mercato più bizzarro, quello dei sex toys! All’IFA 2009 di Berlino oltre a lettori Blu Ray e Mp3 c’erano infatti particolari sistemi di massaggio per lui e per lei…

Sono ben tre i dispositivi elettrici mostrati da Philips al Consumer Electronics Show-IFA 2009 di Berlino che presto sbarcheranno sugli scaffali di tutto il mondo. Ma non viene mai menzionata la parola “vibratore”. Vengono definiti come massaggiatori «intimi» non solo per donne ma anche per uomini.
 
Avranno una serie di funzionalità avanzate come ad esempio il controllo sulla temperatura per un maggiore confort a contatto con la pelle. Intervistato dal Sole24Ore il dirigente Philips Andrea Ragnetti ha motivato la scelta con la richiesta del pubblico “In una recente inchiesta inglese è emerso che il 40% degli interpellati usa giocattoli sessuali e il 35% lo farebbe se fossero ben fatti e forniti da marchi rispettabili”. Insomma tradotto meno forme falliche esplicite e più discrezione senza dimenticare la firma.
 
Il nuovo Sensual Massager, come dice il comunicato stampa, aumenta l’intimità e la relazione di coppia anche con la speciale lampada (vedi foto su) per creare la giusta atmosfera. E’ inserito nel catalogo sezione Healthy Life & Personal Care, beh d’altra parte sì è un oggetto destinato all’uso personale e privato. Solitario.

Impostazioni privacy