Sharp NetWalker PC-Z1 MID

Sharp NetWalker PC-Z1 MID

Sharp NetWalker PC-Z1, bellissimo MID fatto a notebook, ecco tutta la scheda tecnica con le caratteristiche, i dettagli e il prezzo

da in sharp, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Sharp NetWalker PC-Z1 è uno dei più interessanti MID mai presentati. Prima di tutto perché si presenta come un grazioso mini notebook e in secondo luogo perché include una scheda tecnica davvero niente male. Batte anche il competitivo UMID?

    Prendete un netbook, asciugatelo di ogni elemento extra in termini tecnici e strutturali e otterrete il piccolo genio Sharp NetWalker PC-Z1 che si apre a libretto svelando sia uno schermo touchscreen da 5 pollici sia una piccola, ma completa, tastiera QWERTY.

    A differenza del collega UMID, Sharp NetWalker non è basato su sistema operativo Windows XP quanto piuttosto su Ubuntu Linux. Lo schermo tattile raggiunge una risoluzione di 1024 x 600 pixel, il processore è un 800MHz Freescale i.MX515, troviamo 4GB Flash di memoria interna e 512MB di Ram.

    La connettività è Wifi 802.11b/g, ci sono due porte USB 2.0 e un lettore schedine microSDHC. La batteria non rimovibile ha un’autonomia di ben 10 ore e sembra che il sistema sia così performante che si accenda in appena 3 secondi.

    Il prezzo? Debutterà in Giappone per circa 300 euro dal 25 Novembre.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN sharpUltra Mobile PC
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI