Videocamera Toshiba Camileo S20

Videocamera Toshiba Camileo S20

Toshiba Camileo S20 è la nuova videocamerina palmare pensata dalla casa giapponese per il mercato delle ultracompatte HD, scheda tecnica e prezzo

da in Hardware, HD, Videocamere, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Toshiba Camileo S20 è la nuova videocamera palmare che giunge dai comunicati stampa della società giapponese. Si tratta di un modello che supporta l’Alta Definizione e che riduce all’osso il volume occupato. Un concentrato di qualità.

    Toshiba Camileo S20 fa parte di quella categoria di videocamere compatte che si impugnano a mo’ di pistola così come alcune Sony, Sanyo e Samsung.

    Ha uno spessore assai ridotto di soli 17 millimetri, ma nonostante questo include una scheda tecnica di tutto rispetto visto che è in grado di catturare video a 1080p (1920 x 1280 pixel)

    Toshiba Camileo S20 è dotata di un display da 3 pollici orientabile a piacimento, di una slot per schedine SDHC, un sensore fotografico da 5 megapixel CMOS, ma si sente l’assenza di zoom ottico visto che l’unico presente è quello digitale da 4x. Non manca la porta HDMI e pulsante Youtube per upload diretti. Il prezzo di Toshiba Camileo S20 è di circa 150 euro.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamerehdmi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI