Ericsson Spider Computer: tutto-in-uno con tastiera proiettata

Ericsson Spider Computer: tutto-in-uno con tastiera proiettata

Ericsson Spider Computer: tutto-in-uno con tastiera proiettata a laser, ecco foto e video di questo curioso esempio di prototipo futuristico

da in Computer, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Tastiere, laser
Ultimo aggiornamento:

    Ericsson Spider Computer è il nuovo all-in-one PC con struttura a ragno presentato in esclusiva dal partner di Sony nella celeberrima joint venture. Si tratta di un modello di computer tutto incluso con tastiera proiettata a laser.

    Ericsson Spider Computer ha un design interessante, con sostegno a tripode che lo fa assomigliare a un ragno: è compattissimo e integra un proiettore che spara laser una tastiera così da funzionare su qualsiasi supporto anche senza la periferica fisica. Un sensore, a sua volta, capta i tocchi delle dita traducendoli in informazioni.

    E’ molto intessante questo concept, peccato che tagli le gambe leggere il suo ipotetico arrivo in commercio: si dice 2020.

    Sinceramente esagerato, anche perché le tecnologie utilizzate sono già tutte disponibili, forse solo la componentistica dev’essere sensibilmente compattata. Il mercato degli all-in-one Pc sta fiorendo proprio in questi anni.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareInnovazioni TecnologicheTastierelaser
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI