NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

MiniPc ViewSonic consuma pochissimo

MiniPc ViewSonic consuma pochissimo

ViewSonic VOT132 è il nuovo nettop capace di consumare pochissimo, di ridurre al minimo l'utilizzo di plastica e di pompare al massimo le prestazioni

da in Computer, Hardware, Mini Pc
Ultimo aggiornamento:

    ViewSonic ha presentato un nuovo miniPC sul mercato americano. Si tratta di ViewSonic VOT132 che riduce al minimo gli ingombri e aumenta al massimo le prestazioni tagliando i consumi. Scopriamo la sua scheda tecnica completa.

    ViewSonic VOT132 è un mini PC dallo stile semplice e compatto che riduce al minimo i consumi basta pensare che mette un bel -80% alla voce energia spesa e un -45% a quella dell’utilizzo di plastica nell’assemblamento dei pc nel senso fisico del termine. In un peso di circa 500 grammi trova spazio la fenomenale scheda Nvidia Ion adattissima a questa tipologia di device.


    ViewSonic VOT132 è ideale a chi richiede un nettop aggiuntivo soprattutto per lavorare sul web con applicazioni dedicate. La scheda tecnica di ViewSonic VOT132 preve un processore Intel Atom 330 con 2GB di Ram, memoria a 320GB, Wifi, DVD opzionale e un comodo mount magnetico. Il sistema operativo è Windows 7, il prezzo è di 499 dollari.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareMini Pc
    PIÙ POPOLARI