Pentax K-x DSLR versione arlecchino

Pentax K-x DSLR versione arlecchino

Pentax K-x

Pentax ha presentato una versione speciale coloratissima della sua fotocamera reflex digitale Pentax K-x, una sorta di arlecchino! Presentata ufficialmente a Settembre, questa digicamera ha un corpo compatto e ottime caratteristiche tecniche.

  • Pentax K-x arlecchino
  • Pentax K-x nera
  • Pentax K-x rossa
  • Pentax K-x bianca

Già di suo Pentax K-x era presente in svariate colorazioni differenti che andavano dal classico e elegante nero, all’interessante bianco (che si sporca solo a guardarlo) fino al rosso acceso per tipi frenetici. Ma con la versione speciale Pentax K-x diventa colorata di rosso, blu, giallo, bianco tutto insieme

E perché mai? Per rendere omaggio ai Korejanai Robots che tra l’altro sono inclusi in confezione. La fotocamera infatti ne riprende la livrea e mette pure una faccina sulla parte superiore, in corrispondenza del flash pop-up.

Pentax K-x versione speciale è disponibile solo in Giappone per circa 600 euro, la scheda tecnica è identica a quella tradizionale con sensore da 12.4 megapixel, schermo da 2.7 pollici LCD, videorecording a 720p HD e lenti 18 – 55mm.

204

Fonte | Engadget

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 27/10/2009 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento