Natale 2016

Pile Sanyo Eneloop che non perdono la carica

Pile Sanyo Eneloop che non perdono la carica

Pile Sanyo Eneloop che non perdono la carica nemmeno dopo anni dal momento della ricarica

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Sanyo ha parlato proprio oggi della nuova generazione di pile ricaricabili in formato AA e AAA marchiate Eneloop. Saranno versioni aggiornate e efficientissime in grado di mantenere la carica e la potenza anche per anni e vari cicli di “rifornimento“.

    Eneloop è il brand dedicato alle batterie di Sanyo, la società conosciuta soprattutto per la grande qualità delle sue videocamere palmari. Le nuove pile Eneloop saranno universali e economiche, prometteranno prestazioni mai viste prima. Si potranno ad esempio ricaricare fino a 1500 volte senza perdere un punto percentuale di capacità.

    Confrontando con la generazione precedente è un miglioramento del 50%, d’altra parte però le prime Eneloop erano datate 2005… Sanyo si elegge come nuovo numero uno e le sue nuove Eneloop (che rimanda al concetto di “looping energy”) mantengono il 75% della loro ricarica se non utilizzate per tre anni.


    Fuori dalla confezione sono già cariche visto che Sanyo fa il pieno direttamente allo stabilimento usando i suoi impianti fotovoltaici. I prezzi non sono ancora stati comunicati.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI