QOOQ: tablet culinario con ricette incluse

COOQ tablet culinario con ricette incluse, ecco la speciale offerta che arriva dalla Francia, tutti i dettagli e le caratteristiche più il prezzo

da , il

    QOOQ è un simpatico e interessante accessorio per la cucina che arriva dalla Francia. E’ un tablet compatto e sottile che potrebbe diventare il migliore amico di chef in erba. Il suo costo è da oggetto di lusso, ma per gli appassionati risulterà irresistibile…

    I Tablet stanno lentamente invadendo il mercato: se quello di Apple si aspetta da troppo tempo e probabilmente non arriverà poi così presto, Microsoft fa scaldare i motori al suo bellissimo Courier, un booklet delle meraviglie atteso per metà 2010. Dai cugini francesi ecco un device prossimo venturo, si chiama QOOQ ed è il nuovo gioiello da cucina.

    La sua scheda tecnica prevede uno schermo touchscreen da 10.2 pollici retroilluminato LED protetto da uno spesso e sicuro vetro, sui lati troviamo slot SD, USB, porta Ethernet mentre all’interno c’è la scheda Wifi per collegarsi in rete senza fili.

    QOOQ è disponibile all’ordine nei paesi di lingua francofona a 349 € con 500 ricette precaricate, ma è possibile abbonarsi agli aggiornamenti on-line per 12.95 € al mese.