Natale 2016

Tom Tom Start: il navigatore GPS entrylevel

Tom Tom Start: il navigatore GPS entrylevel

Tom Tom Start: il navigatore GPS entrylevel per eccellenza con un'interfaccia a prova di neofita e un prezzo abbastanza abbordabile

da in GPS, Hardware, Tom Tom
Ultimo aggiornamento:

    Tom Tom Start

    Tom Tom viene incontro alle richieste della gente presentando un navigatore GPS semplice e essenziale che ti guida per il mondo senza troppi extra e senza troppi pulsanti o menu. Si chiama Tom Tom Start ed è l’inno all’economicità e all’essenzialità per chi non vuole spendere troppo tempo a leggere istruzioni, spendere troppo tempo in auto. In generale per chi non vuole spendere e basta.

    Ha ancora senso pensare a un futuro con navigatori GPS a se stanti e non dispositivi tutto fare che partono come smartphone per sconfinare in tutti i campi del sapere hitech? Le marche più famose del settore dei navigatori stanno sempre più offrendosi come supporto software, ma in ambito hardware qualche sorpresa arriva ancora, come Tom Tom Start.

    Tom Tom Start è il navigatore GPS entrylevel per eccellenza, ha un’interfaccia più che immediata, solo due pulsanti per pianificare il percorso e per navigare sulla mappa, ha uno schermo da 3.5 pollici e un mount semi fisso EasyPort.

    Include la tecnologia IQ Routes e Tom Tom Share per un po’ di vita social all’insegna della navigazione stradale. Costa 129 euro per la versione regionale e 149 per quella continentale. Non proprio prezzi entrylevel.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareTom Tom

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI