4Fitness: la più compatta palestra casalinga

4Fitness: la più compatta palestra casalinga

4Fitness: la più compatta palestra casalinga capace di portare tutti gli strumenti più utilizzati direttamente in uno spazio compattissimo, ecco foto e dettagli

da in Domotica, Fitness e Outdoor, Innovazioni Tecnologiche, fitness
Ultimo aggiornamento:

    4Fitness è il nuovo concept di palestra casalinga ideale per gli appartamenti che non esagerano nelle dimensioni e negli spazi a disposizione. Facente parte dell’elenco dei candidati per il premio di un concorso di design, ha una struttura modulare componibile.

    4Fitness viene incontro alle richieste di chi vuole allenarsi in modo hitech (ma non con la Wii Fit o simili!) e senza dover per forza ricorrere a ingombranti panche multifunzione.

    Il segreto è nella sua struttura modulare che la rende sottile posizionabile in disimpegni o appoggiata addirittura al muro, quasi come se fosse un componente di arredo moderno.

    4Fitness è tra i partecipanti al premio finale del James Dyson Design Awards 2009: dal muro si può estrarre la parte che funge da base alla quale applicare i vari moduli aggiuntivi per allenare la forza, l’equilibrio, la resistenza e l’agilità sfruttando maniglie, elastici e lasciando da parte catene e metalli.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaFitness e OutdoorInnovazioni Tecnologichefitness Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI