HDi 3D Laser TV da 100 pollici

HDi 3D Laser TV da 100 pollici

HDi Laser 3DTV, una vera rivoluzione nel mondo delle HDTV capaci di mostrare il segnale tridimensionale

da in HD, In Evidenza, TV, laser
Ultimo aggiornamento:

    I tipi di HDi Limited hanno presentato ufficialmente con una dimostrazione pubblica una delle più grandi Tv: ha una diagonale da 100 pollici masoprattutto è la prima a offrire non solo l’HD, non solo il 3D ma anche la tecnologia Laser. Ecco a voi la HDi 3DTV Laser prototipo!

    Questa bestia non si fa mancare davvero niente, l’abnorme schermo non ricava la sua illuminazione da lampade LED, OLED o CCFL ma attraverso una sorgente di luce laser a 3-watt RGB. Il laser è proiettato attraverso un doppio strato 1080p LCOS e il display può mostrare 360 frames per secondo a colori.

    HDi 3D Laser TV offre dunque un mix perfetto per produrre immagini dalla nitidezza e fluidità mai viste prima, ma soprattutto può garantire un’esperienza tridimensionale completa ideale per gioco e cinema. Alla demo ufficiale c’era un inviato del San Jose Business Journal che ha riportato come HDi stia trattando con un’azienda manifatturiera cinese per produrre in serie questi schermi.

    allowscriptaccess="always" allownetworking="all" allowfullscreen="true"
    src="http://cdn.abclocal.go.com/static/flash/embeddedPlayer/swf/otvEmLoader.swf?version=&station=kgo&section=&mediaId=7013481&cdnRoot=http://cdn.abclocal.go.com&webRoot=http://abclocal.go.com&site=">


    La produzione potrebbe entrare nel vivo il prossimo maggio (2010) per raggiungere l’apice e il pieno regime per Natale prossimo quando il 3D sarà un vero must. Il prezzo iniziale sarà ovviamente alto, viste anche le dimensioni, si parla di una fascia di costo tra 10.000 e 15.000 dollari.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDIn EvidenzaTVlaser Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI