Inventec N18 MID

Inventec N18 MID

Inventec N18 MID è il nuovo dispositivo presentato in anteprima durante un convegno internazionale dalla marca americana

da in Android, Hardware, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Inventec N18 è il nuovo MID con sistema operativo Android di google che potrebbe uscire presto in commercio. Si tratta di un dispositivo completo e performante dotato di una scheda tecnica del tutto simile a quella di uno smartphone; ha circa la potenza di HTC Hero.

    Inventec M18 fa parte di quella famiglia di dispositivi predisposti alla navigazione in rete e alla fruizione di contenuti multimediali, i famosi MID che si differenziano dagli UMPC in quanto meno professionali e più affacciati sul mondo dello svago, vediamo la scheda tecnica di N18 e del fratello N23C

    Invenec M18 è il dispositivo sulla sinistra nella foto qui sotto, ha una forma compatta e un’apertura a libretto che lo rende un perfetto micro-netbook. Pesante solo 250 grammi, offre il sistema operativo Android, processore 528MHz come quello di HTC Hero, schermo touchscreen da 4.8 pollici e risoluzione massima WVGA.

    Inventec

    Inventec N18 ha un prezzo di 350 dollari e si collega in rete grazie alla scheda Wifi, ma non sembra aver slot per la Sim card.

    Chi invece ne è provvisto è l’altro modello chiamato N23C (quello a destra) che può navigare in rete a 3G e supporta le chiamate vocali, arriverà però soltanto tra quasi un anno.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidHardwareMobile Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI