Natale 2016

Kepler Motion ibrida e velocissima

Kepler Motion ibrida e velocissima

Kepler Motion è la nuova auto ibrida velocissima, da record, presentata al Salone Internazionale di Dubai, ecco tutta la sua descrizione tecnica con le caratteristiche e i dettagli

da in Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Al Salone Internazionale dell’Auto di Dubai è stata presentata un’auto ibrida davvero tecnologica e ecologica. Si chiama Kepler Motion e ha una linea accattivante e aggressiva, colorazioni accese ma soprattutto può offrire performance niente male per la categoria.

    Mettete insieme un motore Ford da 550 cavalli 3.5 litri twin-turbo EcoBoost V6 e un propulsore elettrico da 250 hp e otterrete ciò che può offrire questa Motion presentata nelle scorse ore da Kepler. Il suo tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h è degno delle supercar tradizionali.

    Kepler Motion è la nuova supercar fatta debuttare nel corso del 2009 Dubai International Motor Show.

    Le sue prestazioni sono da urlo con un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 2.5 secondi, la scocca superleggera per abbassare i consumi è di fibra di carbonio, resistente come l’acciaio. La velocità massima è di 320 km/h. La plancia dei comandi è ultra tecnologica, ne saranno prodotte e consegnate soltanto 50 esemplari.

    182

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni Tecnologicheecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI