Celluon evoMouse Pet: comanda con le dita

Celluon evoMouse Pet: comanda con le dita

Celluon evoMouse Pet: comanda con le dita come se avessi un mouse per le mani, può anche supportare i comandi in multitouch, ecco tutti i dettagli

da in Computer, Hardware, Mouse, zoom
Ultimo aggiornamento:

    Celluon evoMouse Pet è un mouse come non se n’erano visti prima, anzi neppure lui si vede perché il topo in sé non esiste, c’è solo un rilevatore del movimento che vede e traduce cosa le dita umane compiono su un piano. Basterà piazzare il CeP sulla scrivania e riprodurre determinati comandi.

    Basta guardare le foto in gallery: il mouse permette di usare le dita come mouse oppure come su un trackpad multitouch e quindi ad esempio zoomare, scrollare, ruotare, ecc… il tutto con grande semplicità e naturalezza, ideale per chi magari svolge un lavoro di grafica o di editing.

    Celluon evoMouse Pet comunica senza fili con la tecnologia Bluetooth, ma non richiede di impugnare sempre il mouse per selezionare o spostarsi in menu e pagine.

    Doppio clic, evidenziare, scrollare… tutto è possibile con le dita soltanto. Si imparerà in poche ore di utilizzo però purtroppo è ancora a livello concettuale.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareMousezoom
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI