Garmin partner del Cape to Cape 2010

CAPE TO CAPE 2010, un’impresa da 24.000 km da Città del Capo in Sudafrica a Capo Nord in Norvegia passando attraverso tutta l’Africa orientale e poi dalla Tunisia all’Italia e su per l’Europa Centrale fino al punto più a settentrione. Quattro italiani e i navigatori satellitari GPS Garmin.
 
Il progetto o meglio la missione Cape to Cape 2010, sarà un suggestivo raid da record con protagonisti i motociclisti del Marco Polo Team: Marco Denicolò, Carlo Mascarin, Michele Orlando e Paolo Zancan a completare il percorso per Sudafrica, Mozambico, Malawi, Tanzania, Kenia, Etiopia, Sudan, Egitto, Libia, Tunisia, Italia, Austria, Germania, Danimarca e Norvegia.

Garmin sta seguendo tutti i passi della preparazione con la sua fornitura completa di attrezzatura GPS che comprende anche tutta la parte legata all’allenamento fisico con Forerunner 310 XT e l’Edge 500 per podismo e ciclismo. In moto si appogeranno su Garmin zūmo 660, caratterizzati da una struttura resistente a intemperie e vita all’avventura. La vettura che farà da appoggio invece sarà guidata un Garmin nüvi 1390. Dal sito garmin.it si potranno scaricare tutte le mappe e i percorsi in tempo reale, per tutte le informazioni sul raid il sito ufficiale è capetocape.it

Impostazioni privacy