Hisense HS-E90 con Android

Hisense HS-E90 con Android

Hisense HS-E90 con Android è il nuovo smartphone con il sistema operativo di Google, ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli, le foto e il prezzo del telefonino

da in Android, Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Hisense HS-E90 è il nuovo smartphone con sistema operativo di Google, Android, a mostrarsi in via ufficiale, anche lui sarà presente a Barcellona al prossimo Mobile World Congress 2010. E’ anche il primo esempio di googlefonino della stessa Hisense e appare come un full touchscreen compatto

    Hisense HS-E90 è compatibile con le reti CDMA / EVDO Rev.A, monta uno schermo touchscreen da 3.5 pollici a risoluzione HVGA, lettore multimediale con supporto video e musica, Bluetooth, radio FM, fotocamera da 5 megapixel con autofocus e una batteria duratura.

    La scheda tecnica di Hisense HS-E90 è completa e di medio-alto range visto che si completa con l’ampliamento della memoria tramite microSD card, batteria da 1500mAh per un’autonomia da 4 ore in conversazione e 180 in standby e interfaccia USB.

    Manca il GPS, il design è morbido e compatto, dovrebbe debuttare con China Telecom, son un’interfaccia grafica proprietaria del tutto simile a TouchWiz. Prezzo da comunicare.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariMobileMobile World CongressSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI