Tablet Archos 7 Android

Archos 7 Android è il primo dispositivo a tavoletta touchscreen con il sistema operativo di Google presentto dalla società francese ormai diventata una vera autorità nel settore dei portable media player e dei lettori multimediali più evoluti come i MID.
 
Sono finalmente trapelate le informazioni più dettagliate su Archos 7 Android che avrà non solo il sistema operativo Google ma anche una scheda tecnica di primo livello e un prezzo tutto sommato abbastanza basso.

Come si può facilmente ipotizzare dal nome stesso del portable media player, Archos 7 Android avrà uno schermo di diagonale sette pollici di tipo touchscreen, inoltre monterà una webcam ideale per videochat. E’ atteso per Marzo come annunciato dal rivenditore inglese Data-Mind, che lo ha posizionato nella fascia di prezzo intorno ai 160 euro.
 
Archos 7 Android arriverà dunque proprio in corrispondenza dell’altro tablet, l’ormai ben noto iPad di Apple presentato nella serata italiana del 27 gennaio. La scheda tecnica di Archos 7 Android prevede 8GB di memoria interna, schermo 7″ LCD a 800 x 480 pixel da 2.2 pollici e un’ampia compatibilità di formati.

Impostazioni privacy