Videocamera JVC GZ-HM550 con Bluetooth

JVC GZ-HM550 fa il suo ingresso ufficiale nel catalogo delle videocamere ibride Everio con una piccola chicca, una vera rarità per il settore: integra infatti la connettività senza fili Bluetooth per trasferire i file e per sincronizzarsi con PC e con portatili. Le sue caratteristiche tecniche sono di alto livello.
 
La videocamera digitale ibrida Everio JVC GZ-HM550 può così connettersi con dispositivi tra i più svariati come anche gli smartphone e agganciarsi ad esempio a ricevitori GPS per geolocalizzare i file arricchendoli delle informazioni geografiche. Possibile anche collegarla a un dispositivo BT per il comntrollo dell’audio in voice recording.

JVC GZ-HM550 è dotato di un sensore da 1/2.3 pollici a 10.62 megapixel retroilluminato CMOS, lenti Konica Minolta HD con zoom ottico da 16x dinamico e come la sorella HM1 anche Advanced Image Stabilizer per ridurre tremolii e garantire immagini fluide e godibili.
 
La videocamera JVC Everio GZ-HM550 può catturare file video a 1920 x 1080 pixel adottando il formato AVCHD salvando tutto sulla memoria interna da 32GB oppure sulle schedine SD/SDHC inserite nell’apposita slot, sarà disponibile da Marzo per un prezzo di 799.95 dollari.

Impostazioni privacy