AAXA L1 pico proiettore

AAXA L1 pico proiettore
da in Gadget, Proiettori
Ultimo aggiornamento:

    AAXA ha svelato un bellissimo Pico-projector davvero tascabile e di discreta potenza, che purtroppo però soffre della classica sindrome da nuovo-device=prezzo-esagerato. Il 2010 sarà l’anno dei proiettori compatti, come ogni nuova tecnologia avrà un costo da salasso.

    Ma presto i costi caleranno. Il modello AAXA L1 utilizza la tecnologia laser LCoS che permette di fare a meno dell’autofocus a differenza della tecnologia DLP visto che tutte le immagini saranno sempre perfettamente definite. Scopriamo le caratteristiche di questo mini proiettore laser

    AAXA L1 è in grado di sparare immagini a risoluzione 800 x 600 pixel fino a una dimensione di 50 pollici di diagonale a 20 lume di luminosità. Grazie alle immagini sempre a fuoco diventa ideale per proiezioni su superfici irregolari o curve.

    AAXA L1 conta su una buona memoria interna da 160MB per archiviare file audio, video e documenti, in confezione si trova una schedina 2GB aggiuntiv ed è possibile collegare il proiettore a un Pc o a una memoria via USB.

    E’ in grado di reggere ottimamente documenti Office quindi risulta ideale per businessmen che vogliono strabiliare con presentazioni d’effetto. Misura circa 10 x 5 x 2.3 centimetri per un peso complessivo di batteria di 170 grammi.

    La batteria dura 1 ora e mezza e sul lato è presente la porta VGA. Costa $599, arriverà il 12 febbraio.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetProiettori Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI