Eclipse Lifetouch: tastiera con touchscreen personalizzabile

Eclipse Lifetouch: tastiera con touchscreen personalizzabile

Eclipse Lifetouch: tastiera con touchscreen personalizzabile a totale discrezione dell'utente che potra scegliere tra quattro differenti modalità dello schermo touchscreen laterale

da in Hardware, Tastiere, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Eclipse Lifetouch è l’ultima trovata interessante e con grande potenzialità della società Mad Catz: appare come una tastiera dotata di pulsanti tradizionali e di schermo LCD touchscreen a lato, ma rivela una triplice anima insospettabile. Il suo cuore è, appunto, lo schermetto tattile.

    Eclipse Lifetouch infatti mette a totale disposizione quel piccolo panel a portata di mano (destra) come già mostrato allo scorso Consumer Electronics Show o CES 2010. Finalmente approvato dalla FCC, la nuova tastiera Eclipse Lifetouch è pronta a debuttare in commercio.

    Eclipse Lifetouch si presenta dunque come una tastiera tradizionale salvo fatto per lo schermo LCD touchscreen nella porzione destra del dispositivo: ci sono tre modalità a disposizione di questo display come 1) numerico, 2) multimedia, 3) custom.

    Tra l’altro la tastiera è anche presente nella versione wireless

    Eclipse Lifetouch può quindi mostrare sul touchscreen il classico tastierino numerico oppure una serie di pulsanti cliccabili per muoversi nel database multimediale del proprio computer tra video, foto e canzoni. La terza modalità è quella libera che può mostrare ciò che l’utente desidera grazie a una personalizzazione totale. I prezzi: Eclipse Lifetouch con fili 99 dollari, senza fili 129 dollari, ecco il video

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareTastiereTouchscreen Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI