HTC Legend in video

HTC Legend in video

HTC Legend in video di unboxing e handson veloce, ecco tutti i dati tecnici e le caratteristiche di uno smartphone con sistema operativo Android 2

da in Android, Cellulari, HTC, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    HTC Legend è pronto a uscire e negli States c’è chi ha avuto modo di provarlo con cura. I colleghi di Slashgear.com hanno confezionato una bella recensione dello smartphone con sistema operativo Android 2.1 di cui riprendiamo due video. Uno di unboxing e l’altro di prima accensione.

    HTC Legend è stato annunciato in anteprima al Mobile World Congress 2010 di Barcellona dello scorso mese di Febbraio e già da subito si è compresa la sua natura discendente da HTC Hero con lo stesso profilo ergonomico, la cura nei dettagli e l’interfaccia Sense migliorata. Qui la scocca è unibody, diamo un’occhiata ai video.

    In gallery trovate dei foto-confronti tra HTC Legend e il progenitore HTC Hero in cui si mette in confronto spessore e estetica/design tra i due. Legend è stato recentemente messo in vendita sui migliori portali di e-commerce a un prezzo medio di circa 399 euro. Diamo un’occhiata alla sua scheda tecnica.

    HTC Legend presenta una lista di caratteristiche tecniche di primo piano con undisplay HVGA da 3.2 pollici a 16 milioni di colori, fotocamera da 5 megapixel con flash LED, processore da 600MHz con 348 MB Ram e 512 MB Rom, batteria da 1.300 mAh, misura 112 x 56,3 x 11,5 millimetri, include GPS, Wifi, Bluetooth, radio FM, mouse ottico, accelerometro e bussola digitale, jack audio da 3.5 mm.

    Video di Unboxing


    Veloce hands on alla prima accensione.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulariHTCMobileTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI