Natale 2016

Netbook Coby NBPC722 da 85$

Netbook Coby NBPC722 da 85$

Netbook Coby da 85$ appare al cebit 2010 di Hannover, ecco tutta la scheda tecnica completa delle caratteristiche, prezzo e informazioni

da in CeBIT 2016, Hardware, Mini Pc, Ultra Mobile PC
Ultimo aggiornamento:

    Coby ha presentato NBPC722, un nuovo netbook molto particolare non tanto per le dimensioni che sono mignon né per la scheda tecnica che è entrylevel alla massima potenza, ma per il prezzo. Questo piccolo gioiello hitech infatti si troverà presto in vendita a un prezzo di 85 dollari ossia circa poco più di 50 euro.

    Coby NBPC722 è la dimostrazione che un netbook davvero economico è più che fattibile ormai. Il sogno di Negroponte per OLPC (One Laptop Per Child) dal costo di 100 dollari non è più una chimera proprio grazie al lavoro operato sui netbook che stanno diventando sempre più semplici e meno costosi.

    Coby NBPC722 è il nuovo arrivo nella categoria dei netbook compatti ossia di sm**tbook che così non si possono chiamare visto il marchio registrato in Germania (non possiamo nemmeno scriverlo perché ci arriva il fax che ne richiede la cancellazione!) o di UMPC se preferite un termine non censurabile. E’ apparso durante il CeBIT 2010 di Hannover in corso.

    Il netbook Coby NBPC722 conta su un display da 7 pollici a bassa risoluzione, una tastiera completa QWERTY e una struttura a libretto che lo rende perfettamente portabile, il processore è un 624MHz Marvell PXA303 con 2GB soltanto di memoria flash per lo storage, sistema operativo Windows CE e una serie di software freeware pronti all’uso.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CeBIT 2016HardwareMini PcUltra Mobile PC

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI