Natale 2016

Il nuovo cellulare Sharp: 10 minuti di sole per 3 ore di chiacchere

Il nuovo cellulare Sharp: 10 minuti di sole per 3 ore di chiacchere

Il nuovo cellulare Sharp SH007 può farsi bastare 10 minuti di esposizione al sole per 3 ore di chiacchere ininterrotte, ecco tutte le caratteristiche tecniche e i dettagli più il prezzo

da in Cellulari, Innovazioni Tecnologiche, Mobile, sharp, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    L’operatore KDDI ha presentato un abnorme numero di cellulari di ultima generazione dei produttori locali Sony, Casio e Sharp. Proprio questi ultimi hanno tirato fuori dal cappello l’ennesimo telefonino dotato di pannello solare integrato per ricaricare la batteria.

    Il suo nome ufficiale dopo la brandizzazione di KDDI è Sharp SH007, il suo aspetto rivela la natura di clamshell ossia conchiglia e non avrà soltanto la capacità di integrare parte dell’energia spesa durante il funzionamento grazie alla nostra stella ma propone anche una scheda tecnica di buon livello.

    Sharp SH007 è una conchiglia coloratissima – in gallery tutte le sfumature con a nostro avviso il blu come scelta migliore – che succede al simile SH002 sempre prodotto da Sharp e sempre solare.

    Il pannello qui è migliorato in efficienza con 10 minuti di esposizione che garantiscono addirittura 3 ore di conversazione. Il resto della scheda tecnica prevede GPS, fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, schermo da 3.2″, SDHC card slot, misura 110×50×16.2mm e pesa 134 grammi.

    E’ il classico cellulare giapponese che pensa a soddisfare la spasmodica voglia di svago e di multimedialità degli esigenti utenti giapponesi che più che i classici Nokia e iPhone (per non parlare dei Samsung, che proprio non attecchiscono) virano sui prodotti “locali“. Ne è prova le grandi performance di NEC qui da noi semi-sconosciuta.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariInnovazioni TecnologicheMobilesharpecologia

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI