Il nuovo convertibile di Gigabyte al Computex 2010

Al Computex 2010 di Taipei sarà probabilmente presentato il nuovo portatile con schermo convertibile di Gigabyte. Si chiama Gigabyte M1125 e avrà un aspetto solo apparentemente simile a quello di un normale notebook; al contrario invece il display potrà orientarsi a piacere grazie allo snodo centrale.
 
Gigabyte M1125 monta tutte le ultime novità in fatto di componenti con i nuovi processori di Intel della famiglia Core i-Series, scheda grafica GV-R587SO-1GD basata su una ATI Radeon HD 5870 e appunto uno schermo da 11.6 pollici touchscreen ideale per creativi e designer.

Non è stato ben specificata la natura del processore del notebook con schermo convertibile Gigabyte M1125, si sospetta però che si tratterà del nuovo Intel ULV Core i3 di ultima generazione appena presentato. Confermata la presenza dell’interfaccia USB 3.0 con una docking station proprietaria con tanto di drive ottico integrato.
 
Il modello che sarà presentato al Computex 2010 di Taipei, Taiwan dal 1 al 5 Giugno potrebbe poi successivamente sbarcare in commercio nel giro di qualche mese sfruttando così il buon momento per dispositivi di questo genere. Siamo in attesa di info su prezzo e uscita italiani

Impostazioni privacy