Natale 2016

Ragazzino ripara vetro iPhone con 22 dollari, Apple ne chiedeva 200!

Ragazzino ripara vetro iPhone con 22 dollari, Apple ne chiedeva 200!

Brett colpisce ancora: il ragazzino terribile questa volta si diletta a riparare l'iPhone del babbo con il vetro rotto, spende 22 dollari invece che 200 ossia quanto richiesto dalla stessa Apple per il lavoro

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    L’iPhone del babbo ha una crepa nel vetro, ma il figlioletto previdente non si perde d’animo e così ordina su un sito un kit per la riparazione spendendo soltanto 22 dollari, aggiusta il tutto e fa risparmiare al suo vecchio 200 dollari, il prezzo della riparazione per Apple.

    Il ragazzino protagonista della corsa si chiama Brett, ha 10 anni e si è appoggiato al sito 3GCrackedGlass.com – ce ne sono decine di simili – ben consapevole che il danno era riferito al vetro soltanto e non all’LCD altrimenti sarebbe stata tutta un’altra storia… Ovviamente la storia ha fatto il giro del web

    Tutto organizzato dal sito rivenditore? Facile, anche perché la storia puzza proprio di operazione di marketing del tipo “E’ così semplice riparare il vetro che può farlo anche un bambino“, di dieci anni aggiungiamo noi. Fa riflettere che è possibile effettuare il “restauro” spendendo soltanto 22 dollari – e 40 minuti di tempo – e non dieci volte tanto ossia quanto chiede Apple.

    Brett è una piccola celebrità online, è già un maniaco della Apple e si era fatto conoscere qualche settimana fa per lo stand per iPad fatto in casa con una spesa di appena 12.40 dollari.

    Online ci sono fior di blog, di video-guide su Youtube e tanto altro ancora per effettuare altre riparazioni non solo su iPhone ma su una serie di altri dispositivi hitech.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI