TomTom Go Live 1000: video del nuovo super navigatore GPS

TomTom Go Live 1000: video del nuovo super navigatore GPS

TomTom Go Live 1000 è il nuovo navigatore GPS performante e completo con supporto del multitouch e navigazione 3G gratuita per un anno

da in GPS, Hardware, Tom Tom, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    TomTom Go Live 1000 è stato presentato circa un mese fa come il più evoluto e sociale navigatore GPS della società leader nel settore che deve necessariamente svecchiarsi e rivolgersi al futuro per non rimanere irrimediabilmente travolta dal progresso dei dispositivi mobile.

    E così, se il mondo mobile sconfina ormai copiosamente in quello dei navigatori, allora TomTom – di tutta risposta – emula i rivali e va a montare uno schermo capacitivo multitouch e offre la navigazione 3G gratuita per un anno. Vediamo tutti i dettagli, sotto un altro video

    TomTom Go Live 1000 è governato da un possente processore ARM11 a 500 MHz – davvero un record per il settore e per la categoria – potrà così caricare le mappe, ricalcolare i percorsi e sfruttare tutti gli extra con una grandissima velocità, senza pensieri. Accoglierà anche applicazioni di terze parti.

    Tuttavia tra i suoi tanti pregi, oltre alle mappe IQ di ultima generazione, una migliore visualizzazione degli svincoli e compatibilità col sistema Park Assist, porterà la memoria a 4GB e accoglierà una SIM card Vodafone per la navigazione online (ha un browser!) e sfruttamento servizi senza costi aggiuntivi.

    Ecco il secondo video.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareTom Tommultitouch Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI