WePad cambia nome per evitare l’ira di Apple, si chiamerà WeTab

WePad cambia nome per evitare l’ira di Apple, si chiamerà WeTab

WePad cambia nome per evitare l'ira di Apple, si chiamerà WeTab così Cupertino non farà storie, ecco tutta la scheda tecnica con le caratteristiche e il prezzo

da in HD, Mobile, Tablet, hdmi
Ultimo aggiornamento:

    Neofonie è la società che ha realizzato l’ottimo tablet WePad, uno dei rivali di iPad più accreditati che è stato presentato in tempi non sospetti e ha raccolto subito una buona dose di fan e appassionati. Per non scatenare l’ira di Apple – che in questo momento è particolarmente suscettibile – ha deciso di cambiare nome.

    E così da oggi in poi quando vorremo parlare del tablet di Neofonie dovremo ricordarci di chiamarlo WeTab e non WePad, un cambio di una consonante che sa di beffa, quasi una presa in giro della società tedesca che è come se dicesse “Almeno ora nessuno potrà dirci più niente“.

    Neofonie WeTab varia il nome ma mantiene costante la scheda tecnica e le caratteristiche estetiche, insomma non cambierà assolutamente una virgola a livello di hardware, software e di aspetto. L’annuncio è arrivato sulla pagina ufficiale di Facebook dell’azienda “Il Tablet rimane lo stesso, cambia solo il nome

    E come si presenta questa scheda tecnica? WeTab monterà una memoria interna da 16GB, scheda Wifi e prezzo di 449 euro oppure memoria da 32GB, Wifi, 3G, GPS e supporto Full HD 1080p via interfaccia HDMI a 569 euro.

    WeTab è atteso per Giugno prossimo

    239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HDMobileTablethdmi Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI