NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Altek Leo, il cellulare da 14 megapixel

Altek Leo, il cellulare da 14 megapixel

Altek Leo, il cellulare da 14 megapixel riappare al CommunicAsia in corso a Singapore, edizione 2010, ecco la scheda tecnica completa con tutti i dettagli, il prezzo e l'uscita sul mercato

da in Cellulari, Fotocamere digitali, Hardware, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Altek Leo è l’incredibile cellulare che si crede una fotocamera o forse sarebbe meglio chiamarlo la fotocamera digitale che può anche telefonare di cui vi abbiamo già parlato su Cellulari Tecnocino. Compatto, con un’ottica dotata di zoom da 3 ingrandimenti, è apparso al CommunicAsia 2010.

    E grazie ai colleghi asiatici presenti all’importante convegno di Singapore vi possiamo mostrare un video del nuovo cellulare, lo trovate qui sopra. Dopo il salto c’è un’immagine e la scheda tecnica completa del cellulare-fotocamera con sensore da ben 14 megapixel.

    Tutte le grandi marche come Nokia, Sony Ericsson e Samsung per ora si sono fermate a 12 megapixel, Casio e Sharp invece sono già saliti a 13 megapixel. Ma Altek Leo fa addirittura meglio passando direttamente a 14 megapixel, un limite che lo porta a essere una fotocamera-cellulare e non un cellulare-fotocamera. Semantica? Non solo.

    Altek Leo

    Altek Leo può infatti scattare foto a 14 megapixel sfruttando uno zoom ottico da 3x, costa l’equivalente di circa 400 euro e arriverà verso fine anno in Cina, Hong Kong e Taiwan, avrà sistema operativo Android 2.2, GPS, Wifi, Bluetooth 2.0 e ovviamente accesso allo store di applicazioni di Google. A proposito di CommunicAsia, Samsung vi ha presentato 4 nuovi cellulari, ecco i Bada e i Windows Mobile.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariFotocamere digitaliHardwareMobile
    PIÙ POPOLARI