iPhone 4 boom di pre-ordinazioni (600mila), slitta l’arrivo in Europa?

iPhone 4 boom di pre-ordinazioni (600mila), slitta l’arrivo in Europa?

iPhone 4 boom di pre-ordinazioni con 600

da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone, multitouch
Ultimo aggiornamento:

    iPhone 4 Ordine

    iPhone 4 ha aperto i battenti delle ordinazioni e si è registrato subito il boom pazzesco: 600.000 unità negli Stati Uniti, come mai prima d’ora, nonostante il prezzo e nonostante soprattutto sia la quarta generazione dello smartphone Apple. Ma si sa che i veri fan comprano sempre l’ultimo arrivato…

    Ad ogni modo c’è una notizia dello stesso interesse del boom delle pre-ordinazioni: questo successo minerebbe le scorte visto che i numeri potrebbero salire vertiginosamente nel corso delle prossime giornata di consequenza potrebbe accadere come per iPad un posticipo del lancio, in questo caso riferito all’Europa.

    iPhone 4 in Europa subirebbe così un piccolo rallentamento per poter ripristinare le scorte dello smartphone presentato settimana scorsa a San Francisco.

    Il sito ufficiale dell’Apple Store – tra l’altro – è rimasto intasato e ingolfato e Apple si scusa con chi non è riuscito a completare la prenotazione.

    Per capire l’entità del preordine di iPhone 4 basti pensare che è dieci volte tanto quanto si è registrato l’anno scorso con iPhone 3GS! A questo punto sono tanti gli utenti Apple europei che già danno per scontato l’arrivo non prima di Agosto, ma non si può mai dire, certo è che Cupertino non può forzare gli ordini alle aziende manifatturiere già nell’occhio del ciclone.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphonemultitouch Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI